RED CARPET


Saranno due distinte le classifiche che daranno accesso alla graduatoria finale: una per la fascia oraria diurna, dalle 11.00 alle 19.30; l’altra per la quale varranno i punteggi ottenuti dalle 20.00 alle 24.00.

Il montepremi distribuito settimanalmente è di 1.500 euro: 500 euro destinati ai primi 15 della classifica diurna e 1.000 euro per i 15 meglio piazzati della graduatoria serale.

Sarà possibile concorrere contemporaneamente ad entrambe le classifiche.

Per accumulare i punti necessari a scalare le graduatorie saranno presi in esame esclusivamente i piazzamenti ottenuti nei principali tornei, caratterizzati in lobby dalla consueta colorazione rossa.

Ai fini del conteggio settimanale saranno considerati validi i piazzamenti ottenuti nell’arco temporale che va dal lunedì mattina (ore 11:00) fino a tutta la domenica successiva (ore 24:00).

Non sarà necessario disputare un numero minimo di tornei per poter accedere alla classifica, mentre è fissato un numero massimo di eventi che concorreranno alla definizione del punteggio: 15 tornei per la fascia diurna e 30 per quella serale.

Al termine della settimana i montepremi saranno distribuiti secondo le tabelle qui di seguito riportate

CLICCA QUI per scoprire classifche e i premi.

Registrati